Hugh gioca a tennis col figlio Billi+fidanzatina, Los Angeles-22 Ottobre 2009

« Older   Newer »
  Share  
puzlilly
CAT_IMG Posted on 24/10/2009, 00:17




CITAZIONE (m-ouse @ 24/10/2009, 00:07)
nella home page non la trovo

http://mediagrid.buzzfoto.com/Default.aspx
 
Top
bia72
CAT_IMG Posted on 24/10/2009, 09:36




WAAAAAAAAAAA...che spettacolo!!! Ma le HQ non ci sono???
 
Top
barbarae
CAT_IMG Posted on 24/10/2009, 10:02




Ok sono definitivamente convinta che sia la nana ad essere deleteria per lui!!!! Troppo bello,troppo sexy,molto rilassato!!!!!!!!E' bello vederlo con i figli,e come vederlo con Lisa. Ecco questa sarebbe la ciliegina sulla torta!!!!
 
Top
Mirtilla90
CAT_IMG Posted on 24/10/2009, 10:53




che bono il nostro Hugh...
 
Top
huddylori
CAT_IMG Posted on 24/10/2009, 11:58




CITAZIONE
ma dove i9n california o è rimasta a londra???

Questo mi piacerebbe saperlo!!
Fantastico Hugh!!!
 
Top
Splendini
CAT_IMG Posted on 24/10/2009, 15:29




Grazie per queste foto favolose... se uscissero in HQ sarebbero da infarto!
Hugh è sempre un bel vedere ad è molto carino il fatto che passi un pò di tempo con i figli...e che non ci sia Jo!!!
 
Top
puzlilly
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 15:23




Ma scusate, per una volta che non c'è Jo <_< la dovete nominare in tutti i messaggi?!!?
Forse i campi da tennis di quel club dove Hughbello è andato a giocare hanno le stesse regole di certe giostre al lunapark: se non sei alto un tot (e nel suo caso vuol dire almeno fino alla rete...), non puoi entrare :lol:
 
Top
barbarae
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 15:56




CITAZIONE (puzlilly @ 25/10/2009, 15:23)
Ma scusate, per una volta che non c'è Jo <_< la dovete nominare in tutti i messaggi?!!?
Forse i campi da tennis di quel club dove Hughbello è andato a giocare hanno le stesse regole di certe giostre al lunapark: se non sei alto un tot (e nel suo caso vuol dire almeno fino alla rete...), non puoi entrare :lol:

:anacleto: :anacleto: :anacleto: :anacleto: :anacleto: sei sempre la solita!!!!
 
Top
Verbal Judo
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 16:11




In effetti la libido cala anche a me vedendo Hugh con i figli, però si può sopportare, i figli sono i figli. :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 14:36
Avatar

Hot Dean of Medicine

Group:
House Fan
Posts:
5,369

Status:



CITAZIONE
Ma scusate, per una volta che non c'è Jo la dovete nominare in tutti i messaggi?!!?

:lol:

Da quel che mi ha detto la mia 'fonte' pare sia solo Bill con la fidanzata, non è Rebecca. E secondo lei Bill ha pausa da scuola, essendo all'ultimo anno, deve essere il periodo che si prendono per girarei college... e Rebecca è a casa Londra con mamma (fiuuuuuuu) ... e infatti anche a me non sembra Rebecca nelle foto...

cmq Puzlilly sei stata profetica, infatti la 'signorina' è passata sul forum ha preso la foto, l'ha postata nella sua comunity senza MANCO CREDITARE IL FORUM.. e lo trovo abbastanza scorretto. Lei che si professa la persona + corretta del mondo in fatto di credits alle fonti. Se fossi io l'admin del forum un messaggino glielo farei arrivare... se non altro perchè ora ovviamente creditano lei e la sua comunity come fonte... :o:
Io ho provato a dire ''ma scusa, perchè crediti quella? la foto l'ho messa in giro io'' e mi han detto ''l'han postata loro, non hai diritto a nessun credito perchè non ti hanno creditato. Io credito loro. punto''...

bene, se questa è la filosofia del fandom oggi, e io mi sono pure beccata insulti sul suo twitter per avrle risposto civilmente, va bene. D'ora in poi non posterò più nulla di Hugh in pubblico, solo nel privato .. tanto la 'signora' ha detto che io non devo essere creditata, che non ho i meriti perchè trovo le cose ''in giro''... dunque aspettate che le 49 foto appaiano su Hughbunnies... tanto, se le ho trovate io, che ci vuole, no??

Scusate lo sfogo, ma mi sono proprio rotta le balle di questa gente. Invidiosa e maleducata e passano per le sante del web... quando la sua comunity è solo ripostaggio di cose da altri forum e poi però DEVI CREDITARE LORO come da regola della comunity... io con questo ho finito di postare in giro cose. Ringraziate lei se reagisco così.. ma essere offesa, presa per il culo, e attaccata da quella proprio non mi va .... fine.
 
Web  Contacts  Top
barbarae
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 14:58




A questo punto fai bene Morena!!!! Visto che sono così brave...che si impiccassero da sole per avere notizie!!!!!!!
 
Top
The Lightning
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 15:58




Bella Hugh che gioca a tennis! (però non sono riuscito a capire che racchetta usa <_< ), piuttosto sembra che il rovescio lo faccia ad una mano :P

Grazie delle foto!
 
Top
Silz83
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 19:21




Ragionissimo...spero però che almeno noi del forum potremo sempre vederle le foto...
Quanto all'identità della signorina it makes sense *lol* non ho visto molte foto dei figli ma ne ricordo una e Rebecca mi sembrava + in carne :-)
 
Top
puzlilly
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 22:13




CITAZIONE (Silz83 @ 27/10/2009, 19:21)
Rebecca mi sembrava + in carne

Non vorrei infierire, ma mi pareva avesse anche un po' il collo incassato come Jo (Rebecca, core 'e cotanto papà, pigliatela con Darwin e mammà!)

In giro ci sono anche queste, ma sempre lillipuziane image

image
image

 
Top
puzlilly
CAT_IMG Posted on 28/10/2009, 20:04




CITAZIONE (m-ouse @ 27/10/2009, 14:36)
io non devo essere creditata, che non ho i meriti perchè trovo le cose ''in giro''

E' proprio questo il punto: tu trovi le cose in giro. Gli sembra poco?! Ha idea di quanto si facciano pagare i ricercatori di mercato? :P

CITAZIONE
D'ora in poi non posterò più nulla di Hugh in pubblico, solo nel privato

M(agda)-ouse, tu mi adori?
E allora lo vedi che la cosa è reciproca?!

:lol: Scusami, comincio ad attaccarmi a qualcosa per tentare di entrare in quel tuo "privato" :lol:

PS
A proposito della citazione Verdoniana, perchè non posti alle coniglie questo video e le rimandi allegramente al minuto 0:48? image
 
Top
46 replies since 23/10/2009, 20:49   2702 views
  Share