Hugh gioca a tennis col figlio Billi+fidanzatina, Los Angeles-22 Ottobre 2009

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 02:09
Avatar

Hot Dean of Medicine

Group:
House Fan
Posts:
5,369

Status:


Non te preoccupa... se posto tu 'saprai dove e quando''... :) ;) :P

Mah, secondo me Verdone è troppo alto per i loro standard... non ci arrivano a capirlo.... :lol:



cmq la ''coda di paglia'' ha editato il post mettendo i crediti per le foto ad House md foro spagnolo... TUTTE BALLE... loro le foto le han postate il gg dopo, perchè io sul mio lj le ho messe il gg dopo e loro han preso da lì... per favore.. le bugie hanno le gambe corte, e le orecchie lunghe e rosa......... :lol:

Alla faccia della sua serietà professionale, prima non credita, poi mette a xaxxo tanto per .... comunque di una cosa sono certa, ora che sa che io ci metto il naso là dentro, LA PIANTERA' DI POSTARE COSE SENZA CREDITARE....

muauauauauuua... evil!
 
Web  Contacts  Top
puzlilly
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 22:33




CITAZIONE (m-ouse @ 29/10/2009, 02:09)
Non te preoccupa... se posto tu 'saprai dove e quando''...

Ah, bene, sperem ;)

Ma lo sai che io e una mia amica avevamo deciso di comprare le 20 foto del "pacchetto base" e, per il mese successivo, annullare subito la sottoscrizione (che poi, boh, non sono nemmeno così sicura che si potesse fare)?! Ci eravamo dette: "Ma sì, che cacchio, siamo persone adulte (appunto... image), al cambio quanto sarà? 25/30 euro per una? Si può fare, crepi l'avarizia!", e trullallero trullallà, tutte contente, ci siamo messe all'opera per l'acquisto. Provo prima io. Niente. Allora prova l'amica dal suo pc e con la sua carta. Niente. Alla fine coinvolgo anche il mio ragazzo, scucendogli pure una ventina di euro (o mollava la borsa o quella non gliela facevo più vedere per 15 giorni...Vabbè che c'è crisi, ma solo per Hughbello potevo svalutarmela così!). Niente, ma almeno questa volta ci danno una risposta del tipo: "Italians tamarri, what's POSTEPAY???" <_<

....lo sapevo che dovevo frequentare le coniglie, quella è gente con la Carta Oro.... ( :fuck u: )

Nell'attesa di queste benedette foto della famiglia Laurie, io direi di tenerci occupate con queste altre... oh, pur sempre di tennis e calzoncini si tratta! ;)

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 22:45
Avatar

Hot Dean of Medicine

Group:
House Fan
Posts:
5,369

Status:


boh.. a me non mi hanno + considerato... sono sempre lì in attesa che mi accettino o meno sul sito... prima o poi...

Le foto di Big Brekfast... :lol: io lo trovo un momento imbarazzantissimo, quando i bimbi gli devono togliere gli slip per contare quandi è riuscito ad indossarne... l'ho trovato uno dei momenti + imbarazzanti nella carriera di Hugh e nella televisione britannica... una cosa è certa.. gli inglesi sono strani... ma strani forte!!! :lol:


c'è invece uno scetch molto + 'figo' di lui in pantaloncini che gioca al doppio con Fry in ABOFL... lo devo cercare sul tubo.... :P
 
Web  Contacts  Top
puzlilly
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 23:02




CITAZIONE (m-ouse @ 1/11/2009, 22:45)
c'è invece uno scetch molto + 'figo' di lui in pantaloncini che gioca al doppio con Fry in ABOFL... lo devo cercare sul tubo.... :P

Quello con Emma Thompson ai tempi del Cambridge Footlights? L'ho appena visto insieme a questa versione abominevole delle nostre "Buona Domenica" e affini (Italians tamarri a chiii???). Lui giovanissimo, intorno ai 24 anni, c'è un primo piano... mammamia, carinissimo! :wub: Il secondo figlio gli somiglia parecchio (il primo, fossetta a parte, è un tracagnotto come -ari eccola...- Jo)

CITAZIONE
io lo trovo un momento imbarazzantissimo, quando i bimbi gli devono togliere gli slip

Ma quali bimbi... quelle due biondazze? Mah, se lo dici tu...
Avrei voluto anch'io certi ricordi d'infazia! :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 23:29
Avatar

Hot Dean of Medicine

Group:
House Fan
Posts:
5,369

Status:


Big Breakfast è un programma dela BBC, del mattino, inizia tipo alle 7,30 e va avanti fino alle 9... (ricordi di puntate presentate dai take that ancora tormentano i miei poveri neuroni... :) ) .. e quelli era bimbi.. dai... :P Cosa non si fa per promuovere Stuart Little, eh???

 
Web  Contacts  Top
Mel35
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 00:15




OMG, VORREI LISA LO VEDESSE!!!!! :lol: :lol: (Il video dei bimbi intendo, ma che faccia fa lui??????) :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 20:44
Avatar

Hot Dean of Medicine

Group:
House Fan
Posts:
5,369

Status:


su TV SORRISI uscito oggi mi dicono esserci le foto di lui che gioca.. io lo compro domani.. se qualcuna ha già lo scan e lo vuol postare, come dice il ragionier Ugo, FACCI.... :lol: .. sennò farò io domani...

intanto... SONO ENTRATA... Buzz mi ha aperto l'account.. per ora non posso scaricare le foto perchè sono ancora in esclusive, devo aspettare qualche tempo che le mettano in archivio .... poi 'cross my fingers''...
intanto.. la preview delle fotine...

SPOILER (click to view)
image


e se UgoConiglio le riposta senza un credito glie metto il veleno nelle carote!!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Contacts  Top
puzlilly
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 09:57




CITAZIONE (m-ouse @ 3/11/2009, 20:44)
su TV SORRISI uscito oggi mi dicono esserci le foto di lui che gioca..

Ma vah?? Eeeh lo sapevo che quel porcellino di Signorini non avrebbe resistito a quei pantaloncini... :lol:

Ho l'edicola proprio qua sotto, al lavoro... mi servirebbe solo una scusa.... quella delle fotocopie l'ho già usata stamattina per andare al bar... la diarrea l'ho usata ieri... Mia nonna (pace all'anima sua) che è improvvisamente morta?! Uhmm non è male, mi prendo la giornata e mi ci esce pure il tempo per fare la scansione dell'articolo, già...
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 16:24
Avatar

Hot Dean of Medicine

Group:
House Fan
Posts:
5,369

Status:


io sto uscendo ora.. tempo 3 ore e torno... pazientate un pò... :P
 
Web  Contacts  Top
puzlilly
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 16:51




CITAZIONE (m-ouse @ 4/11/2009, 16:24)
io sto uscendo ora.. tempo 3 ore e torno... pazientate un pò...

Capo, se non le dispiace, ho provveduto io QUI (grazie nonna!). Per queste cose da scagnozzo conti pure su di me; quelle di peso (scovare la Hugh-roba e, dico, mica pizza e fichi!) sono tutte sue e spero abbia cambiato idea e vorrà sempre condividerle con noi (...non è vero, in realtà non me ne fo@#e niente degli altri, basta che le passi a meee! :lol: )

Edited by puzlilly - 4/11/2009, 18:53
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 19:44
Avatar

Hot Dean of Medicine

Group:
House Fan
Posts:
5,369

Status:


grazie... io arrivo solo ora...
cambio il titolo del tread, visto che ho appurato non essere ''i figli'' ma ''il figlio e fidanzata''... :)
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 02:27
Avatar

Hot Dean of Medicine

Group:
House Fan
Posts:
5,369

Status:


un altro scan che ho trovato postato su Housemd forum, credits to viccc


image


beh... magari fosse uno scan... :P ... cmq bello... che sorrisone... vedi? noi abbiamo messo le foto 'sfigate' gli stranieri puntano al ''sodo''... :)
 
Web  Contacts  Top
puzlilly
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 23:06




CITAZIONE (m-ouse @ 14/12/2009, 03:27)
cmq bello... che sorrisone...

Sotto "spoiler" e dietro il...sorrisone, c'è Hugh

SPOILER (click to view)
image

image

 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 23:19
Avatar

Hot Dean of Medicine

Group:
House Fan
Posts:
5,369

Status:


Grazie puzlilly... ma solo due? e io che pensavo a tutte e 49... :P ... beh, io sono 3 mesi che aspetto ste foto .. ma la mia amica sembra non essere mai on-line, o forse me le ha mandate e la mail l'ha persa yahoo... mi aveva detto 6 o 7 a 1000px... mah.. vediamo se sul forum ne ha altre.. se mi sono registrata.. maledetto tedesco.. :lol:
 
Web  Contacts  Top
puzlilly
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 23:48




CITAZIONE (m-ouse @ 19/4/2010, 00:19)
ma solo due? e io che pensavo a tutte e 49... beh, io sono 3 mesi che aspetto ste foto .. ma la mia amica sembra non essere mai on-line, o forse me le ha mandate e la mail l'ha persa yahoo... mi aveva detto 6 o 7 a 1000px... mah.. vediamo se sul forum ne ha altre.. se mi sono registrata.. maledetto tedesco..

Oh porca pupazza, ma ti vuoi rilassare un po'?!! Mettiti seduta bene...no, non così sul bordo come se stessi per addentare un pezzo di conigliA in fricassea...seduta ben bene e con le braccia lunghe distese, rilasciate, morbide...un bel respirone e adesso guarda, guarda quelle braccia, guardaaaaaaaaaaimage    image



....vabbè, mò basta, senza esagerare che poi ti fa male... torna al tedesco, ai video, alle fotine belle, insomma a lavorare per noi ... và... vai... e vaaaà! image
 
Top
46 replies since 23/10/2009, 20:49   2702 views
  Share